Questa sera, alle 21, nella cattedrale di Grosseto, si terrà un concerto Gospel organizzato dall’associazione La Farfalla. L’evento è patrocinato dal Comune di Grosseto.
Il concerto del gruppo Soong Taaba, band di cinque musicisti di Saturnia, prevede cover dei più celebri brani e canti natalizi. Al termine si terrà un brindisi.
“Come sempre l’amministrazione è vicina alla Farfalla e la ringrazia veramente di cuore per l’attività che svolge tutti i giorni a vantaggio di chi soffre – dichiara il vicesindaco e assessore alla cultura, Luca Agresti -. Voglio ringraziare ulteriormente l’associazione per il bel concerto che ha organizzato per questa sera in cattedrale“.
“Con questo concerto degli auguri vogliamo ringraziare di cuore la nostra città, i nostri concittadini ed omaggiarli. E’ grazie al loro prezioso aiuto e al sostegno di tanti volontari che siamo arrivati dove siamo ora, cercando di migliorare sempre di più, al servizio della nostra città – dichiara Loriana Landi, presidente dell’associazione La Farfalla -. Vi aspetto stasera in cattedrale“.