Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Giornata contro la violenza sulle donne: la Commissione Pari opportunità cerca artisti per una mostra

Giornata contro la violenza sulle donne: la Commissione Pari opportunità cerca artisti per una mostra

di Redazione
0 commento 3 views

La Commissione Pari opportunità della Provincia di Grosseto, in collaborazione con le Commissioni comunali pari opportunità del territorio provinciale, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, in programma il prossimo 25 novembre, promuove la partecipazione di artisti di vario genere – pittori, scultori, disegnatori, uomini e donne indistintamente – del territorio, mediante l’esposizione di opere d’arte dedicate alla donna o ispirate ad un soggetto femminile.

L’iniziativa si svolgerà sotto ai portici di piazza Dante Alighieri, a Grosseto.

È ammessa la presentazione fino ad un massimo di 3 opere d’arte, di piccole e medie dimensioni, complete di cavalletto, supporto e materiale espositivo.

Chi fosse interessato a partecipare può inviare richiesta di partecipazione, preferibilmente con immagini delle opere proposte, entro giovedì 8 novembre all’indirizzo di posta elettronica commissionepo@provincia.grosseto.it.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 388.8926188. Sarà ammesso un numero limitato di opere compatibilmente con lo spazio disponibile e secondo l’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: