La giunta comunale ha approvato nei giorni scorsi il cartellone di “Capalbio Eventi” 2018, le manifestazioni estive del Comune di Capalbio.
“Anche quest’anno – dichiara il sindaco Bellumori – abbiamo cercato di garantire un cartellone denso di eventi, che spaziano dalla musica all’arte, dal cabaret al teatro, dallo sport all’enogastronomia fino alla scoperta del territorio e delle sue bellezze storiche, museali e paesaggistiche. Numerosissimi eventi che vivacizzeranno l’accoglienza sino al tardo settembre. Un ringraziamento agli uffici che hanno coordinato l’intensa mole di informazioni, alla Banca Tema, che da diversi anni è partner insieme ad altre importanti associazioni culturali del territorio ed alcuni imprenditori locali, del cartellone degli eventi. A loro tutti va la mia gratitudine“.
“Abbiamo cercato di diversificare al massimo l’offerta. Sarà un’estate per tutti i gusti in termini di varietà e qualità – aggiunge l’assessore al turismo, Giulia Pipi – per stare a Capalbio e venire o ritornare nella Costa d’Argento. All’approvazione del programma ha seguito la realizzazione di locandine e pieghevoli del medesimo, le attività di inserzione sulla stampa locale e la cura dei consolidati contatti con la stampa e le televisioni locali e nazionali; informazioni varie sul sito internet del Comune; la distribuzione di materiali tipografici promozionali dell’Ente presso le strutture della ristorazione, turistico-ricettive e balneari del territorio, oltre che nei punti di informazione ed accoglienza turistiche comunali, per i quali è in corso la gara di aggiudicazione del servizio per la stagione 2018/2019″.