Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto La finalista di “Amici” Federica Carta a Grosseto per firmare il suo nuovo cd: ecco come ottenere il pass

La finalista di “Amici” Federica Carta a Grosseto per firmare il suo nuovo cd: ecco come ottenere il pass

di Redazione
0 commento 14 views

Table of Contents

Venerdì 20 aprile, alle 15, Federica Carta sarà al Mondadori Bookstore, in corso Carducci, a Grosseto, per incontrare i suoi fan e firmare le copie del suo nuovo album “Molto più di un film” della Universal Music.

Come accedere

Per partecipare all’iniziativa, è necessario acquista il cd alla Libreria Mondadori di Grosseto e ritirare subito il pass prioritario.

Potranno partecipare al firmacopie tutti i fans in possesso del cd. Alle 14 verranno disposte fuori dalla libreria le transenne dove incolonnarsi.

Il numero progressivo scritto sul pass non è fondamentale per mettersi in fila, infatti l’accesso in libreria sarà gestito in base all’ordine di arrivo.

Riepilogando: 1 cd, 1 pass, 1 persona entra.

L’artista

Federica Carta, cantautrice, ha 19 anni e vive a Roma. E’ stata finalista del programma televisivo “Amici 2017”. Ha studiato canto e pianoforte dall’età di nove anni e da poco si è appassionata anche al Cajòn (percussione di origine peruviana).

Ascolta principalmente musica pop, neo soul e pop soul e i suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys. Attualmente Federica conduce “Top Music”, il nuovo programma sulle classifiche musicali di Rai Gulp in collaborazione con Fimi/Gfk.

A dicembre 2016 è stato pubblicato in esclusiva su iTunes il suo primo inedito “Attraversando gli anni” che ha raggiunto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti. A febbraio 2017 esce il brano “Ti avrei voluto dire”, certificato disco d’oro.

Il 19 maggio 2017 è uscito il suo primo album dal titolo “Federica”, che in un mese è stato anch’esso certificato disco d’oro.

Il singolo “Irraggiungibile” feat. Shade è stato certificato disco di platino ed il videoclip conta oltre 45 milioni di visualizzazioni.

Il primo febbraio 2018 è uscito il nuovo singolo, di cui è anche autrice, “Molto più di un film”, entrando in classifica I-tunes al secondo posto.

Per informazioni, è possibile contattare il Mondadori Bookstore Grosseto ai numeri 0564.22329 e 392.3438682 o l’indirizzo e-mail info@libreriamondadori.grosseto.it.

La libreria è aperta dal martedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:30, il lunedì e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30, la seconda e terza domenica del mese dalle 16:30 alle 19:30.

Per coloro che non riusciranno a comprare il cd prima del 20 aprile e ci tengono ad avere accesso prioritario, è consigliabile anticipare l’acquisto del disco attraverso un bonifico, intestato a Grifolibri srl, IBAN IT62U0326814302052462725900, causale: pass per FEDERICA CARTA, nome e cognome del proprietario del pass (se diverso da chi effettua il bonifico).

Inviare, subito dopo, la foto della ricevuta del bonifico via e-mail all’indirizzo info@libreriamondadori.grosseto.it.

La libreria risponderà comunicando il numero del pass.

Sarà possibile ritirare il cd fino ad un’ora prima (ore 14:00) dell’inizio del firma copie o, in caso di impossibilità, è consigliabile mettersi in fila: il cd sarà ritirato una volta arrivati di fronte alla porta d’entrata, basta comunicarlo indicando il numero del pass.

Al firma copie sarà presente il fotografo della libreria, che scatterà a tutti una foto ricordo con l’artista.

Le foto verranno poi caricate sulla pagina Facebook dell’evento e sulla pagina Facebook del Mondadori Bookstore di Grosseto entro 48 ore dall’evento.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: