Domani sera, alle 21.15, parte EdicolAcustica Circus, il nuovo programma di Tv9 ideato da Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti, che ci terrà compagnia per quattro settimane ogni venerdì.
Il programma ha come location il ristorante Circo Pizza situato a Casalecci, pubblico in sala e musica live la faranno da padroni, ma ci sarà spazio per la cultura e la solidarietà.
Ogni puntata sarà dedicata ad una decade della musica (anni 60′,70′,80′, 90′).
Alberto Guazzi e Michele Scuffiotti vi faranno da guida in questo viaggio tra ricordi e suoni insieme ad alcuni ospiti fissi: Enrico Pizzi, giornalista storico di Tv9, parlerà di ciò che accadeva in quegli anni in Italia e all’estero, Katia Fini, alla voce, e Alessio Buccella, al pianoforte, omaggeranno i cantautori italiani, la romana Micol Picchioni e la sua arpa Rock allieteranno con i capolavori musicali internazionali.
Ogni puntata avrà degli ospiti speciali: la prima, dedicata agli anni 60′, avrà i Malamanera come band inedita, che si esibirà live in elettrico con tre suoi brani. E ci sarà anche l’associazione Skeep, nello spazio dedicato al volontariato presente in ogni puntata.