Home Costa d'argento Spettacoli serali, street food e mercato: torna Capalbio in Fiera. Il programma

Spettacoli serali, street food e mercato: torna Capalbio in Fiera. Il programma

di Redazione
0 commento 6 views

Tutto pronto per l’edizione 2018 di Capalbio in Fiera. Dal 31 marzo al 2 aprile la località Borgo Carige apre le sue porte a tutti i visitatori che vorranno fare parte di questa festa.

Questa manifestazione è stata ideata dal Volo Magico nel 2015 – racconta Lodovico Labadessa, tra i soci dell’associazione – e per due anni siamo stati noi gli organizzatori, riscuotendo grande successo. 200 i banchi, tutti di altissima qualità, che popoleranno le strade del borgo. Sono tante le novità in programma per quest’anno“.

Per la prima volta – continua Lodovico LaBadessaorganizzeremo anche eventi serali, oltre ai numerosi spettacoli diurni. Inoltre, ospiteremo un’area ludica con giostre di pregevole fattura e un’area con street food proveniente da tutta Italia per poter dare la possibilità di assaggiare cibi provenienti da ogni regione“.

Nella piazza accanto alla chiesa verranno posizionati tutti gli stand che faranno assaporare tanti prodotti diversi: dalla paella al riso pugliese con le cozze, dalle specialità sarde e siciliane al lampredotto cucinato sul momento. L’inaugurazione è in programma sabato mattina, alla presenza del sindaco che taglierà il nastro. A festeggiare l’apertura ci saranno esibizioni equestri e i motociclisti della Polizia di Stato.

Abbiamo organizzato – termina Lodovico Labadessauna navetta gratuita che porterà le persone a vedere le bellezze di Capalbio e a fare un tour delle cantine agricole, dove si potrà gustare vino e formaggio di alta qualità”.

Il giorno di Pasqua, dopo aver fatto colazione con la colomba e il cioccolato offerti dal Volo Magico e dagli espositori, si potrà assistere a uno spettacolo di cavalli spagnoli e all’esibizione dei campioni nazionali di braccio di ferro. Mentre a Pasquetta sono in calendario una mostra canina aperta a tutti i cani, con premi per chiunque parteciperà, e, dulcis in fundo, l’arrivo in fiera del mercato di Forte dei Marmi, altra grande novità a cui verrà riservata un’intera area.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: