Puntata natalizia per “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo“, la popolare trasmissione di Toscana Tv, condotta da Carlo Sestini, Argia e il Conte Max Venturacci.
Domenica 17 dicembre, a partire dalle 20.30, saranno ospiti del trio esponenti della maremmanità in quanto eccellenze a livello nazionale, come il violinista Alessandro Golini, il giornalista Rai e scrittore Flavio Fusi e il Liceo Coreutico del Polo Bianciardi, rappresentato dalla responsabile, la professoressa Barbara Acero.
Cultura dunque in salsa maremmana con interviste ed esibizioni di grande effetto.
Alessandro Golini, già violinista di Massimo Ranieri, Togni, Albertazzi e D’Abbraccio, accompagnato alla chitarra da Paolo Batistini, mostrerà il suo virtuosismo con brani famosissimi, passando da John Legend a Piazzolla passando per Morricone.
Flavio Fusi, invece, corrispondente Rai da New York, presenterà il suo ultimo libro e racconterà le sue esperienze giornalistiche, mentre la docente Barbara Acero descriverà le attività del nuovissimo Liceo coreutico, il terzo in Toscana, e le allieve si cimenteranno in alcune performance.
Questa puntata andrà in onda su Toscana Tv la sera di Natale alle 23, mentre lunedì 18 dicembre, alle 23.15,è programmata la puntata che ha avuto come protagonisti i Raggi Fotonici e Francesca Magdalena Giorgi.
Quindi, appuntamento domani al Faq a partire dalle 20.30 con il giro pizza (solo su prenotazione) ed a seguire alle 22.15 la registrazione di una puntata natalizia assolutamente da non più perdere.