Quarta puntata di “Attenti a quei 3 – Foppeddittelo”, trasmissione più gustosa dell’anno, con i Raggi Fotonici.
Carlo Sestini, Argia e il Conte Max ospiteranno nel salottino e sul palco del Faq la più importante band italiana autrice delle sigle dai cartoni animati.
A partire dalle 22.15, le telecamere di Toscana Tv punteranno ancora una volta i loro obiettivi sul variegato mondo artistico maremmano, che ha avuto la possibilità di calcare palcoscenici nazionali e internazionali, ma anche nuove emergenze.
Infatti i Raggi Fotonici, con il loro frontman Mirko Fabbreschi insieme a Laura e Dario, saranno sottoposti alle domande pungenti e ironiche dei tre conduttori, insieme alla cantante lirica, astro nascente, Francesca Magdalena Giorgi.
I Raggi Fotonici sono senza dubbio la “cartoon-band” più longeva nella storia delle sigle tv tanto da aver operato continuativamente in questo genere per oltre vent’anni. Hanno cresciuto intere generazioni di giovani telespettatori scrivendo e cantando sigle per titoli come Ape Maia, Scooby Doo, Hello Kitty, Digimon, Fairy Tail, SuperWings o Gumball. Ma hanno anche realizzato colonne sonore per il cinema, jingle di celebri spot pubblicitari così come dal 2000 ad oggi sono stati presenza fissa in molte trasmissioni per ragazzi delle reti Rai.
Dunque un’altra puntata da non perdere per tutti, grandi e piccini, per vivere una sera all’insegna della spensieratezza e del divertimento di chiara e indubbia matrice maremmana, che prenderà il via con il giro pizza a partire della 20.30 (gradita prenotazione al numero 327.9122636) per poi proseguire a partire dalle 22 con l’ingresso per assistere alla registrazione.
Intanto lunedì 11 dicembre, alle 23.15, sulla emittente toscana andrà in onda la terza puntata delle trasmissione, che ha avuto come ospiti i Quartiere Coffee e il giornalista e scrittore Rossano Marzocchi.