Sarà lo spettacolo “Tutto sotto il tetto” di Katia Beni e Donatella Diamanti ad aprire la stagione 2017 del Teatro Off106 di Follonica.
Sabato 18 novembre, alle 21.15, la comica toscana salirà sul palco di via del Sugheraio 106 per mettere in scena i paradossi vissuti dentro casa, nelle stanze private, al riparo dal mondo. Situazioni esilaranti, relazioni che si instaurano dentro e fuori l’abitazione di ognuno di noi, piccoli e divertenti aneddoti della vita di tutti i giorni: dall’acquisto dell’immobile, al delirio dei lavori di ristrutturazione, alle contraddizione della vita di coppia, alle relazioni con i vicini di casa. Così Katia Beni proverà ad indagare e riflettere, con il proprio sguardo divertito e irriverente, su tutto ciò che avviene sotto il tetto, per farci ridere delle piccole debolezze umane.
Katia Beni nasce come comica all’interno del trio Le Galline composto da Erina Maria Lopresti e Sonia Grassi. Trenta anni di carriera alle spalle, dagli esordi di Aria fresca con Conti e Panariello, passando per la Squadra su Rai Tre, Tina di Carabinieri su Canale 5, il cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri.
L’esilarante spettacolo “Tutto sotto il tetto” fa da apripista a una stagione teatrale che racchiude 10 appuntamenti organizzati, da novembre a maggio, dalla Piccola Compagnia Instabile con la direzione artistica del regista Luca Salemmi e in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Il prossimo appuntamento con il cartellone del Teatro Off106 è previsto per domenica 3 dicembre, alle 21.15, con lo spettacolo “Andy Warhol Superstar” di Laura Sicignano, una coproduzione del Teatro della Tosse e della Fondazione Luzzati di Genova.
Biglietti
I biglietti possono essere acquistati al Teatro Off106 di via del Sugheraio 106 la sera stessa dello spettacolo, a partire dalle 19, oppure prenotati nei giorni precedenti (telefono 389 1486070, e-mail segreteria.off106@gmail.com).
Gli abbonamenti (validi per 7 spettacoli) possono essere acquistati nella sede del Teatro Off106 nei giorni di martedì e giovedì, dalle 17 alle 19.