Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Clarisse Arte ospita la mostra della grossetana Natalia Cellini

Clarisse Arte ospita la mostra della grossetana Natalia Cellini

di Redazione
0 commento 2 views

Sarà inaugurata sabato 30 settembre alle 18 a Clarisse Arte la mostra di Natalia Cellini, l’artista vincitrice selezionata dalla mostra collettiva al Cassero in occasione della Città Visibile 2016.

La mostra si intitola Frangenti, rimarrà aperta dal 30 settembre all’8 ottobre.

Natalia Cellini nasce a Grosseto nel 1971. Dopo aver conseguito il diploma di maturità scientifica frequenta a Roma una scuola privata di arti decorative e nel 1999 apre uno studio a Grosseto dove si dedica all’attività pittorica e all’insegnamento.

Il suo lavoro consiste nell’indagare la provvisorietà della vita umana, nel tentativo di sottrarre al tempo ciò che, per sua natura, è destinato a scomparire.
Le sue opere sono la risposta a delle “assenze”, che sono anche momentanei vuoti dell’anima, da colmare con decostruzioni, ricostruzioni, assemblaggi di materiali di scarto, oggetti personali, incollati al supporto e affogati nella cera, lasciati allo sguardo dello spettatore, non per essere detti ma per essere sentiti.

Vive e lavora a Grosseto.

Ricordiamo che l’inaugurazione della mostra ci sarà sabato 30 settembre alle 18 a Clarisse Arte, Via Vinzaglio 27. Resterà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 19 a ingresso libero fino all’8 ottobre.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: