Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “Antiglia, l’ultima regina”: spettacolo nell’area archeologica di Roselle

“Antiglia, l’ultima regina”: spettacolo nell’area archeologica di Roselle

di Redazione
0 commento 1 views

Musica e teatro contemporaneo in scena a Roselle nell’area archeologica, dove sabato 23 settembre è in programma la rappresentazione “Antiglia, l’ultima regina“, a cura dell’associazione culturale Arts & Crafts.

Lo spettacolo, con inizio alle 18, avrà come interpreti Irene Paoletti ed Emanuele Bocci. Seguirà, per chi lo desidera, la visita alla mostra d’arte “Forever never comes: metabolismo del tempo” di Lapo Simeoni.

L’iniziativa, organizzata in occasione della “Giornata degli Etruschi”, è a cura della Regione Toscana, del Comune di Grosseto e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo; per l’occasione è prevista l’apertura straordinaria del Parco archeologico fino alle 21.45.  L’ingresso è gratuito.

In caso di pioggia, lo spettacolo si svolgerà alla stessa ora al Museo archeologico e d’arte della Maremma, in piazza Baccarini 3, a Grosseto.

Per informazioni, è possibile contattare il museo archeologico ai numeri 0564.488752 e 0564.488760 o l’area archeologica di Roselle al numero 0564.402403 o consultare i siti https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma; http://maam.comune.grosseto.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: