Musica e teatro contemporaneo in scena a Roselle nell’area archeologica, dove sabato 23 settembre è in programma la rappresentazione “Antiglia, l’ultima regina“, a cura dell’associazione culturale Arts & Crafts.
Lo spettacolo, con inizio alle 18, avrà come interpreti Irene Paoletti ed Emanuele Bocci. Seguirà, per chi lo desidera, la visita alla mostra d’arte “Forever never comes: metabolismo del tempo” di Lapo Simeoni.
L’iniziativa, organizzata in occasione della “Giornata degli Etruschi”, è a cura della Regione Toscana, del Comune di Grosseto e del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo; per l’occasione è prevista l’apertura straordinaria del Parco archeologico fino alle 21.45. L’ingresso è gratuito.
In caso di pioggia, lo spettacolo si svolgerà alla stessa ora al Museo archeologico e d’arte della Maremma, in piazza Baccarini 3, a Grosseto.
Per informazioni, è possibile contattare il museo archeologico ai numeri 0564.488752 e 0564.488760 o l’area archeologica di Roselle al numero 0564.402403 o consultare i siti https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma; http://maam.comune.grosseto.it.