Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “My mini talent”: il Porto della Maremma cerca baby talenti per il contest di spettacolo

“My mini talent”: il Porto della Maremma cerca baby talenti per il contest di spettacolo

di Redazione
0 commento 0 views

Divertimento, musica, animazione e aggregazione con proposte per i bambini, le famiglie, i giovani e i turisti che vogliono vivere Marina di Grosseto anche by night.

Si avviano al giro di boa, con una risposta sempre ottima e calorosa da parte del pubblico, le Sere al Porto 2017 organizzate e promosse dalla società Marina di San Rocco Spa che gestisce il Porto della Maremma e patrocinate dal Comune di Grosseto. Proprio nella piazza del porto turistico di Marina, con lo sguardo che spazia dal Giglio all’Elba, sono ospitati gli eventi, tutti rigorosamente gratuiti grazie all’impegno e alla volontà del Porto, che spaziano dal ballo alla grande musica live, dal cinema in cuffia, novità dell’estate 2017, alla programmazione per i bambini.

E proprio ai più piccoli e ai loro genitori si rivolge ora il Porto della Maremma, annunciando la data del 3 agosto quando le Sere al Porto 2017 ospiteranno “My mini Talent“, il format proposto e condotto da Mirella Rossi che consente ai talenti in erba del canto e della danza di dimostrare su un palco tutto per loro attitudini e simpatia.

Durante la serata i bambini dai 3 ai 9 anni potranno esprimere la loro voglia di ballare o cantare accompagnati da una giovane band. Il palcoscenico sarà tutto per loro, per un’esibizione che vuol essere prima di tutto un gioco e un’emozione. Ogni partecipante potrà scegliere liberamente il brano da interpretare o da ballare. Sono previsti due premi finali per le due esibizioni più votate da una giuria qualificata che assisterà alle esibizioni.

Come partecipare

La partecipazione alla serata è gratuita. Per le candidature contattare il Porto della Maremma via Facebook (pagina Fb Porto della Maremma) o scrivendo all’indirizzo e-mail info@portodellamaremma.it. I genitori dovranno poi sottoscrivere una liberatoria per la partecipazione del minore alla serata.

I prossimi appuntamenti

“My mini Talent” fa parte del calendario di agosto delle Sere al Porto 2017, ma luglio ha ancora ben tre eventi da proporre. Ecco allora cosa vi aspetta per l’ultimo weekend di luglio al Porto della Maremma: venerdì 28 la piazza del porto si anima con la serata Mercantia, gli artisti di strada e il folk dei Matti delle Giuncaie; sabato 29 concerto della Settima Onda, dal 2006 la cover band ufficiale dei Nomadi; domenica 30 spettacolo per bambini “La valigia dei sogni” della Compagnia teatrale Saltapalchi.

Info pagina Facebook Porto della Maremma.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: