Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Al via il Salone internazionale del libro: presente anche l’editore maremmano Cesare Moroni

Al via il Salone internazionale del libro: presente anche l’editore maremmano Cesare Moroni

di Redazione
0 commento 15 views

Dal 18 al 22 maggio è aperta a Torino la 30^ edizione del Salone internazionale del libro, occasione di grande confronto per gli editori piccoli e grandi.

E per la Toscana, per la quinta volta, vi partecipa l’editore Cesare Moroni, che festeggia i venti anni di attività e che con i suoi volumi ormai spazia dall’amatissima Maremma – dove abita, lavora, racconta e fotografa paesaggi, natura e tradizioni – all’Italia, all’Europa e perfino all’America Latina.

Tra i suoi ultimi titoli – in bella vista al Padiglione 3 – Stand R 09 – spiccano infatti “Le ricette del Cammino” verso Santiago de Compostela, curioso excursus di Bruno Scomparin sulle tradizioni culinarie del Cammino di Santiago de Compostela, “Ernesto Che Guevara. La RUTA del CHE Argentina e Bolivia“, di Sandro Lusini e Cesare Moroni, oltre a “Maremma Briganti e Braccianti” di Virgilio Dominici e “Reti di smeraldo” del giornalista Carlo Vellutini.

Volumi che non mancheranno di incuriosire i visitatori per la loro originalità.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: