Table of Contents
Dopo il grande successo di “Tree of Life Tour” a Firenze, Roma, Milano e Torino con le musiche dell’Albero della Vita, che ha visto oltre 15.000.000 spettatori, arriva un nuovo straordinario tour autunnale per il pianista Roberto Cacciapaglia, che giovedì 30 marzo, alle 21, farà tappa al Teatro Fonderia Leopolda.
Il concerto
Oltre alle musiche dell’Albero, il concerto prevede molto altro: “Starman”, simbolico Requiem per David Bowie, e l’anteprima assoluta di due brani inediti, tutti in uscita nel prossimo autunno con il nuovo CD-Best Of di Roberto Cacciapaglia.
Roberto Cacciapaglia
Roberto Cacciapaglia, compositore e pianista, ha realizzato “Tree of Life Suite“, la musica che per tre volte ogni sera dal primo maggio al 31 ottobre 2015 è stata colonna sonora del Main Show dell’Albero della Vita nella Lake Arena di Expo 2015. Dal primo luglio al primo ottobre 2016, l’Albero della Vita si riaccende con il Night Show. La suite è stata eseguita con l’Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala in anteprima assoluta presso l’Open Air Theatre di Expo per la celebrazione dell’Albero della Vita.
Biglietti
Per informazioni e prevendite, è possibile contattare la Proloco di Follonica, al numero 0566.52012, o consultare il sito del circuito regionale Box Office, all’indirizzo www.boxol.it.