Home Colline Metallifere “Gli impiegati dell’amore”: al Teatro dei Concordi in scena Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

“Gli impiegati dell’amore”: al Teatro dei Concordi in scena Corrado Nuzzo e Maria Di Biase

di Redazione
0 commento 4 views

Table of Contents

“Gli impiegati dell’amore” portati in scena dalla coppia artistica composta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

E’ questo il prossimo appuntamento, in programma sabato 11 marzo, alle 21, al Teatro dei Concordi di Roccastrada con la stagione teatrale promossa da Comune e Fondazione Toscana Spettacolo onlus. Lo spettacolo sarà seguito dalla tradizionale degustazione di prodotti tipici locali.

Lo spettacolo

“Gli impiegati dell’amore”, produzione Bananas, porta in scena una riflessione sulla coppia, la solitudine, la paura della felicità, il divorzio e l’arte di ballare il tango, dando vita a un universo pieno di fantasia e di humor per il ritorno in teatro della collaudata coppia composta da Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, complice la commedia del francese David Foenkinos in prima per l’Italia.

Informazioni

Il cartellone roccastradino continuerà sabato 25 marzo con “Trittico Beckettiano – Atto senza parole I / Non io / L’ultimo nastro di Krapp”, portato in scena dal Teatro Studio Krypton.

I biglietti possono essere acquistati anche il giorno stesso degli appuntamenti e sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi, al numero 0564.564086, oppure i numeri 339.6003489, 320.5642070, 320.1430530 e 389.5249091.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: