Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Le “Quattro Stagioni” di Vivaldi inaugurano il festival musicale “Recondite Armonie”

Le “Quattro Stagioni” di Vivaldi inaugurano il festival musicale “Recondite Armonie”

di Redazione
0 commento 1 views

Torna l’appuntamento con il festival musicale internazionale “Recondite Armonie“, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione, con un programma che porterà a Grosseto, da marzo a giugno, grandi interpreti ed orchestre da ogni parte del mondo.

Saranno la violinista Chiara Morandi, spalla dell’Orchestra della Toscana, e l’ensemble d’archi “Estrorchestra” ad inaugurare la manifestazione, con un programma che prevede le celeberrime “Quattro Stagioni” di Vivaldi

L’appuntamento è per sabato 11 marzo, a Grosseto, nella suggestiva chiesa di San Francesco, alle 21.

Come di consueto, la degustazione di prodotti tipici maremmani e vini di eccellenza seguirà il concerto.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile scrivere un’e-mail all’indirizzo info.reconditearmonie@gmail.com o contattare il numero 320.8871188.

Biglietti

I bambini sotto i 10 anni potranno assistere gratuitamente al concerto, mentre il biglietto intero costa 12 euro. Il tagliando ridotto, riservato agli spettatori under 25 e agli associati di “Recondite Armonie”, costa 8 euro.

Sarà possibile acquistare i biglietti nel luogo del concerto, da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, o in prevendita, all’edicola La Pace (a Grosseto, in via della Pace).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: