Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Il grande musical italiano sbarca allo Studio Enterprise: Manuel Frattini ospite della scuola grossetana

Il grande musical italiano sbarca allo Studio Enterprise: Manuel Frattini ospite della scuola grossetana

di Redazione
0 commento 6 views

E’ tutto pronto per un grande ritorno allo Studio Enterprise.

La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini si prepara ad accogliere Manuel Frattini, uno dei principali esponenti del musical italiano, protagonista di molti spettacoli di rilievo, tra i quali, negli ultimi anni: “Pinocchio”, “Peter Pan”, “Cantando sotto la pioggia”, “Aladin”, “Un americano a Parigi”, “Robin Hood” e tanti altri.

Frattini, nel 2004, inaugurò la scuola grossetana che all’epoca prendeva il nome di Accademia dello Spettacolo e a distanza di quasi tredici anni torna in Maremma per sostenere uno stage di musical dal titolo “Broadway Style“, un fantastico viaggio in un mondo affascinante e magico.

Dopo il ritorno della danza e del canto, nell’anno accademico dello Studio Enterprise non poteva mancare un significativo momento dedicato al musical, un settore che ha mosso i primi passi sotto l’attenta direzione di Deborah Tornesi, già presente all’interno della scuola durante la prima visita di Frattini. La realtà grossetana, in ogni caso, ha scelto una delle eccellenze del panorama nazionale per offrire il meglio ai proprio iscritti.

Più di trenta allievi prenderanno parte al laboratorio, proposto dal maestro ospite della scuola, che si articolerà in otto ore, divise in due giorni. Ma non è tutto: Frattini, infatti, incontrerà il pubblico sabato 14 gennaio, alle 20. Un evento gratuito, promosso dallo Studio Enterprise, che si svolgerà alla scuola di via Giordania e che promette di suscitare grande interesse. Manuel Frattini racconterà la sua incredibile carriera e risponderà alle domande del pubblico. Non mancheranno le emozioni per una visita che rappresenta un’importante esperienza per lo Studio Enterprise, ma che al tempo stesso segna il gradito ritorno di un grande amico della scuola diretta da Alessandro Serafini.

La prenotazione è obbligatoria presso la segreteria della scuola, oppure contattando i recapiti telefonici 348.1529948 o 328.6623801.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: