Home Costa d'argento “Recondite Armonie”: il trio “William Turner” in concerto a Magliano

“Recondite Armonie”: il trio “William Turner” in concerto a Magliano

di Redazione
0 commento 0 views

Sabato 30 aprile è in programma il quarto appuntamento del festival musicale internazionale “Recondite Armonie“, giunto alla terza edizione.

Il concerto

In scena, alle 18.30, i giovanissimi componenti del trio “William Turner“, che eseguirà il difficilissimo trio elegiaco op. 50 di Tchaikovskij.

Ad esibirsi saranno Neri Nencini, al violino, Georgia Morse, al violoncello, e Diego Benocci, al pianoforte.

Sarà il secondo concerto della manifestazione che si svolgerà nella suggestiva chiesa di San Martino, in piazza del Popolo, a Magliano in Toscana, e sarà seguito da una degustazione di piatti tipici del territorio e di vini di eccellenza, realizzata da Danilo Speroni in collaborazione con il Comune di Magliano in Toscana, la Coop, la cantina “I vini di Maremma”, Latte Maremma e il ristorante Casa Livia.

Il concerto sarà presentato da Carlo Sestini.

Biglietti

Il biglietto intero per assistere allo spettacolo costa 10 euro, quello ridotto (dedicato agli spettatori under 18 e agli associati di Recondite Armonie) costa 7 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare i numeri 328.3986623 e 320.8871188 o scrivere un’e-mail all’indirizzo segreteria.reconditearmonie@gmail.com.

Il prossimo appuntamento

Il prossimo concerto del festival “Recondite Armonie”, intitolato “Armonie glissanti”, è in programma sabato 7 maggio, alle 21, nella sala Friuli, in piazza San Francesco, a Grosseto

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: