Table of Contents
“Incredibilmente bravo, riesce ad affascinare senza sosta” così acclama The New York Times Tomas Kubinek, artista americano di origine ceca, formatosi alla scuola del Physical Theatre, che presenterà mercoledì 10 febbraio, alle 21.15, al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica lo show “Lunatico certificato & Maestro dell’impossibile“, che ha ottenuto riconoscimenti dal pubblico e dalla critica di tutto il mondo.
Lo spettacolo
I suoi spettacoli sono una combinazione perfetta di comicità e mimica: specializzato in improvvisazione e clowneria, autore e regista, questo comico dai molteplici talenti diventa, durante lo spettacolo, un autentico “poeta visivo”.
Tomas Kubinek regala un umorismo fatto di abili trucchi e poetici inganni interpretati con virtuosismo. Brillante erede della tradizione del vaudeville, mette in mostra il talento di un artista completo. La varietà estrema delle sue ispirazioni artistiche ha dato forma alla brillante ricchezza del suo show, durante il quale si trasforma in mago, equilibrista, mimo, attore. In realtà, qualsiasi termine si usi per definirlo, o qualsiasi mezzo artistico lui utilizzi, Kubinek riesce ogni volta a raggiungere il suo obbiettivo, perché la sua dolce follia seduce ogni volta i piccoli ed i grandi.
Biglietti
Le prevendite dei biglietti sono disponibili online sul circuito regionale Box Office. all’indirizzo www.boxol.it.