Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto “Molto rumore per nulla”: Ridi Pagliaccio porta in scena il suo 500° spettacolo teatrale

“Molto rumore per nulla”: Ridi Pagliaccio porta in scena il suo 500° spettacolo teatrale

di Redazione
0 commento 2 views

Sabato 30 gennaio, alle 10.30 e alle 21, in doppia replica, al teatro degli Industri di Grosseto, è in programma “Molto rumore per nulla”, il primo spettacolo della rassegna di classici “Il teatro visibile”, che sarà messo in scena dal laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio con la regia di Giacomo Moscato.

La rassegna è organizzata dalla Federazione italiana teatro amatori di Grosseto in co-organizzazione con l’assessorato alla cultura del Comune di Grosseto.

Giunta alla sua seconda edizione, la rassegna, progettata e realizzata pensando agli studenti delle scuole superiori, ma aperta anche al pubblico non scolastico, è già diventata un appuntamento fisso nel panorama teatrale grossetano, riscuotendo uno straordinario successo: il primo spettacolo, ad esempio, ha già raggiunto il tutto esaurito in prevendita, sia nella replica mattutina per gli studenti (alle 10.30) che nella replica serale (alle 21).

Inoltre, nel 2016 cade il 400° anniversario della morte di William Shakespeare e la replica di “Molto rumore per nulla”, destinata alle scuole, sarà il 500° spettacolo del laboratorio teatrale Ridi Pagliaccio dalla data della sua fondazione (9 novembre 1994).

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: