Home Colline Metallifere Roccastrada: “Raperonzolo” inaugura la stagione teatrale per bambini

Roccastrada: “Raperonzolo” inaugura la stagione teatrale per bambini

di Redazione
0 commento 1 views

Sarà lo spettacolo di burattini “Raperonzolo” a inaugurare domenica 24 gennaio, alle 16.30, gli spettacoli domenicali al Teatro dei Concordi di Roccastrada, rivolti a famiglie e bambini. Gli appuntamenti, che torneranno nel mese di marzo, fanno parte del ricco cartellone 2015-2016 promosso dal Comune roccastradino con la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

La stagione teatrale tornerà ad animare il palcoscenico del Teatro dei Concordi venerdì 29 gennaio, alle 21, con “Scoop!”, dove le smaglianti Katia Beni e Anna Meacci saranno protagoniste di un nuovo testo brillante, scritto dalle due attrici insieme a Donatella Diamanti.

Lo spettacolo del 29 gennaio presenterà il supermercato come il luogo di incontro delle più varie tipologie di persone, un’arena in cui transita uno spaccato di umanità che Katia Beni e Anna Meacci, grazie alla regia di Letizia Pardi e alla loro comicità, metteranno in gioco e in scena attraverso loro stesse, a dimostrazione che il mondo è vario, sempre e comunque. Questo è il loro “Scoop!”, nella produzione a cura della Fondazione Sipario Toscana onlus e di Unicoop Firenze.

Informazioni

Per informazioni, è possibile contattare il Teatro dei Concordi, al numero 0564.564086 oppure i numeri 339.6003489, 320.5642070, 320.1430530 e 389.5249091. Informazioni e cartellone completo della stagione teatrale sono disponibili anche sui siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: