Table of Contents
Domenica 24 gennaio, alle 18, nell’ambito della rassegna del Teatro Studio a Grosseto, che si svolge allo Spazio 72, in via Ugo Bassi 72, è previsto lo spettacolo comico per bambini “Il circo inventato“, di e con Stefano Stefani e Irene Paoletti, della compagna Teatro del topo birbante, in collaborazione con la compagnia Arts & Crafts.
Lo spettacolo
Un circo davvero originale e divertente prenderà vita in modo inaspettato, proprio quando sembra non esserci più possibilità di fare spettacolo…
Un ex-direttore di un circo dismesso ricorda con nostalgia i tempi del successo. I suoi artisti se ne sono andati in balìa di storie incredibili e a lui sono rimaste solo le sue amiche pulci che si stanno alacremente allenando per mettere su uno spettacolare circo delle pulci.
Il direttore è pronto a riprendere il suo ruolo con entusiasmo, ma per un imprevisto rimane senza parole: improvvisamente non riesce più a parlare, ma solo a produrre suoni buffi.
Una strana fata pasticciona allora arriva in suo soccorso per mostrargli che non serve né tendone né trapezisti: la capacità di inventare sogni, giocando con il teatro e la fantasia possono realizzare uno spettacolo straordinario.
Il nostro protagonista apre le porte del suo cuore e della sua mente e attraverso gag, trasformazioni e colpi di scena regalerà alla sua fata e al pubblico il sogno tanto atteso.
Biglietti
Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 8 euro.
Prenotazioni per soci e confederati (si può aderire al circolo acquistando il biglietto) al numero 392.0686787 o all’indirizzo e-mail teatrostudio@gmail.com.