Serate e pomeriggi per tutti i gusti, tra il 23 ed il 26 dicembre, sotto i tendoni riscaldati, montati dalle Pro Loco di Porto Santo Stefano e Porto Ercole con il patrocinio del Comune di Monte Argentario.
Liglu del Siluripedio, a Porto Santo Stefano, ospita domani, alle 21, il rock duro di più live metal band, che daranno vita al “Siluripedio Rock Fest”. Una manifestazione che non è rivolta solo ai giovani, ma anche ai “vecchi rockettari incalliti” che troveranno il loro sound preferito. Ed a proposito di chi ha qualche capello bianco, sabato 26 dicembre, dalle 22, party dedicato ai sempre in voga anni ’60 con The Longboarders a tenere la scena con la verve degli adolescenti.
In piazza Vespucci, a Porto Ercole, la decima edizione delle “Feste di Natale Insieme” propone per domani un’intera giornata di divertimento con i consueti giochi di Natale, che vengono ripetuti tutti i giorni alle 15, e la cena, seguita dal torneo e dalla briscolata, alle 20.
Nel giorno di Santo Stefano, sempre alle 20, cena e serata danzante con l’orchestra “Evergreeen”. Tornando alla tensostruttura a forma di igloo di Porto Santo Stefano, c’è da segnalare per domenica 27 dicembre il ritorno de Li Bindoli, con la commedia “L’eredità inaspettata”.
Una messa in scena particolarmente gradita, questa de Li Bindoli, perché la scorsa estate il gruppo che recita in vernacolo sembrava che stesse attraversando un periodo di crisi. L’annullamento di uno spettacolo per “indisponibilità degli attori” sembrava il prologo dello scioglimento. Invece, la compagnia si è data da fare, ha rinnovato il consiglio direttivo e adesso eccola di nuovo pronta a divertire il pubblico ed a fare beneficenza. Perché un Natale senza Bindoli e senza “Allegra Compagnia”, a Porto Santo Stefano, non è una festa completa.