Home Colline Metallifere Ribolla: il Teatro Studio rende omaggio a Giorgio Gaber

Ribolla: il Teatro Studio rende omaggio a Giorgio Gaber

di Redazione
0 commento 9 views

Domani sera, alle 21.15, alla Porta del parco di Ribolla, è in programma “Far finta di esser Gaber”, spettacolo di teatro e canzoni messo in scena dal Teatro dello Sbaglio insieme agli attori del Teatro Studio di Grosseto.

L’adattamento teatrale, la regia e la scrittura sono a cura di Cosimo Postiglione su testi e musiche di Giorgio Gaber e Sandro Luporini. Gli interpreti sono Luca Pierini, Cosimo Postiglione e Mirio Tozzini, l’esecuzione e gli arrangiamenti musicali sono a cura di Paolo Mari.

Lo spettacolo

“Far finta di esser Gaber” è lo spettacolo di teatro canzone che rappresenta gli aspetti sociali e le crisi individuali nell’uomo contemporaneo attraverso il pensiero e le canzoni di Giorgio Gaber.

E’ con un’analisi ironica, ma sempre razionale, che si parla di partecipazione politica, di rincorsa al materialismo e di confronto con gli altri. Lo spettatore riderà di se stesso e dei suoi punti deboli. Questo spettacolo è una rappresentazione ritmata e divertente e si colloca tra la performance teatrale e il concerto d’autore.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: