Home Costa d'argento La pittura di Roberta Recanatesi e Rosanna Cerutti ospite del centro degustazione de I Pescatori di Orbetello

La pittura di Roberta Recanatesi e Rosanna Cerutti ospite del centro degustazione de I Pescatori di Orbetello

di Redazione
0 commento 1 views

Recanatesi e CerrutiContinua il connubio tra arte e gastronomia con i Pescatori di Orbetello : dal 20 agosto al 20 settembre la sala del centro degustazione in via Leopardi 9, ai bordi della Laguna, ospita la doppia personale “Riflessi dell’anima“, con le opere di Roberta Recanatesi e Rosanna Cerutti.

La vernice è in programma il 20 agosto alle 19:00. La mostra sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 19 alle 23,30.

 Roberta Recanatesi è laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma. Lavora come illustratrice e grafica e dal 2009 abbandona il mondo della pubblicità per dedicarsi esclusivamente alla pittura.

Rosanna Cerutti, nata e cresciuta in Piemonte, sin da piccola dimostra una certa vocazione artistica. Frequenta la scuola di moda e dal 2009, da autodidatta, è dedita alla pittura.

 Intanto, da ieri è riaperta la pesca sportiva, per i non residenti, nella Laguna di Orbetello tutte le domeniche. La zona riservata ai pescatori forestieri è quella della Spiaggetta, dalle 8 del mattino fino alle 19 della sera. Si potrà pescare fino al mese di ottobre. Il costo del permesso è di 15 euro.

Info e prenotazioni

Tel. 0564/860288 (8,30-13,00) e info@ipescatoriorbetello.it

Nella foto, da sinistra: Recanatesi e Cerruti

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: