Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Grosseto ospita la semifinale di Dilettando

Grosseto ospita la semifinale di Dilettando

di Redazione
0 commento 3 views

Table of Contents

Locandina Dilettando GrossetoDomenica 17 agosto, a partire dalle 21, si svolgerà in piazza Dante la semifinale di Dilettando, presentata dal giornalista e conduttore Carlo Sestini.

La nota manifestazione e trasmissione televisiva caratterizzata dalle esibizioni di vari artisti “dilettanti” (diciassette nell’appuntamento di domenica) torna nel capoluogo maremmano dopo sei anni ed è sostenuta dall’amministrazione comunale di Grosseto, che ha anche approvato una delibera di Giunta a sostegno dell’organizzazione della serata.

Volevamo garantire un altro evento anche nel centro storico – ha spiegato l’assessore al Turismo, Luca Ceccarellie abbiamo pensato di rivolgerci ad un’iniziativa collaudata e che da più di 10 anni riscontra un notevole successo tra i cittadini. ‘Dilettando’ sarà un’occasione divertente, per turisti e anche residenti, di passare una bella serata estiva all’aperto, nel cuore della città”.

I partecipanti

A contendersi l’accesso alla finalissima saranno Milena Schiano, Cake Show, Sisters Chic, Matteo Morosini, Alessandro Faggiani, Break Boys, Caribbean Show, Smile, Classic Dance, Hip Hop Summer, Elisa e Sara, Valentina Medoli, Villaggio Pipo, Gunu Nyatepé, Vittoria e Chiara.

I primi tre classificati si contenderanno la finale, in programma sabato 30 agosto prossimo, a San Vincenzo, con altri 12 partecipanti.

Gli ospiti

Tra gli ospiti della serata l’imitatore Andrea Bellotti, in arte Andy, e il cabarettista Paolo degli Innocenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: