Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Music & Wine inizia con un omaggio al Brasile

Music & Wine inizia con un omaggio al Brasile

di Redazione
0 commento 9 views

Table of Contents

Claudia Mars.s.La XXIV edizione di Music & Wine, il festival internazionale di musica da camera organizzato dagli Amici del Quartetto, debutta a Grosseto con Palavras de Amor dell’Effetto musica ensemble. Si tratta di un evento che – attraverso un omaggio al Brasile – esplora l’universo femminile di Antonio Carlos Jobim attraverso arrangiamenti originali e la scelta di brani dedicati alle donne della sua vita. Uno spettacolo unico nel suo genere.

Sul palco saliranno quindi Claudia Marss (voce), Enzo Orefice (arrangiamenti, pianoforte, synt), Gianluca Marino (chitarre), Stefano Saccone (flauto), Aldo Vigorito (contrabbasso), Giuseppe La Pusata (batteria). L’appuntamento con il primo concerto è in programma domani alle 21.30 al Cassero Senese di Grosseto: ma già dalle 20 sarà possibile partecipare alla degustazione che precede lo spettacolo.

Il Festival è organizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Grosseto, la Società corale “G. Puccini”, la Coldiretti, il Consorzio tutela del Morellino di Scansano e il patrocinio di Regione Toscana, Provincia di Grosseto e Camera di Commercio. Cinque serate in tutto come di consueto, dal 17 luglio fino al 5 agosto, che sapranno accostare la grande musica e i grandi interpreti provenienti da tutto il mondo con i grandi vini del Morellino di Scansano e, da questa edizione, anche con le degustazioni offerte dalle aziende agricole aderenti a Coldiretti. Le stesse aziende che ospiteranno poi nel periodo del festival alcuni “Concerti al Tramonto” che saranno seguiti dalle cene open-air.

Biglietti

Il costo del biglietto d’ingresso agli spettacoli è di 7 euro con le degustazioni e i posti numerati. Sono previsti inoltre biglietti ridotti a 5 euro per i giovani fino a 25 anni e per gli over 65. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 10 anni. Il botteghino è sul luogo del concerto ed e’ aperto dalle ore 20 fino all’inizio dello spettacolo e, comunque, fino ad esaurimento posti. E’ possibile acquistare i biglietti anche in prevendita al negozio di musica Rolling Store in via Goldoni a Grosseto (di fronte al Teatro degli Industri, telefono 0564.22491) a partire dal 10 luglio.

Infoline

www.amicidelquartetto.com. Email: amiquart@gmail.com, teatroindustri@comune.grosseto.it. Telefono: 0564.488794 – 0564.488060.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: