Home Amiata “Alterazioni musicali”: ecco gli artisti selezionati per l’edizione 2014

“Alterazioni musicali”: ecco gli artisti selezionati per l’edizione 2014

di Redazione
0 commento 7 views

Sono cinque, tra gruppi e solisti, gli artisti selezionati dal bando 2014 di “Alterazioni musicali” per esibirsi sul palco del festival amiatino.

Cinque proposte innovative e originali, che confermano “Alterazioni” come un vero e proprio talent scout anticipatore di nuove tendenze, trampolino di lancio per artisti emergenti.

 “Per la prima volta, non abbiamo indicato un tema per partecipare ad Alterazioni Musicali – commentano gli organizzatori di Alterazioni: volevamo essere stupiti da musica suonata senza coraggio. Non siamo stati delusi: c’è in giro gente che utilizza la musica quasi fosse una macchina del tempo. Il classico si unisce al moderno, creando paradossi temporali. C’è chi racconta senza parlare, ci sono voci senza che ci siano cantanti, sono note che illuminano, immagini che suonano. Ci sono percorsi da battere ad occhi chiusi, mappe che indicano la strada giusta per perdersi. Questo anno, ad Alterazioni, si vedrà tutto questo”.

Gli artisti selezionati

Dal 25 al 27 luglio, Arcidosso si trasformerà di nuovo in un grande centro propulsore di energia creativa con questi artisti selezionati: A copy for collapse, Il leprotto, Nut, Fluxus  e Andrea Giomi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: