Il sesto evento della “Dance Inside Project” porta all’Omad di Grosseto Candace Brown, una delle professioniste internazionali più apprezzate per quanto riguarda l’hip hop.
Candace Brown attualmente insegna hip-hop nelle più prestigiose scuole di Los Angeles, come la Millenium Dance Complex e la Debbie Raynold’s, New York, come la Broadway Dance Center e la californiana Impact Dance Accademy di Azusa.
Candace Brown è in Italia con il suo tour, in programma dall’8 al 16 febbraio, e farà lezione nelle migliori scuole d’Italia. Napoli, Reggio Calabria, Siracusa, L’Aquila, Roma, Torino e Bergamo, oltre ovviamente Grosseto: sono queste le tappe dell’artista internazionale che arriverà in Maremma mercoledì 12 febbraio.
Alla scuola di via Bulgaria, l’appuntamento sarà diviso in due fasce orarie, con una prima lezione in programma dalle 16.45 alle 18.15 e una seconda dalle 18.30 alle 20. La presenza di Candace Brown all’Officina movimento arte danza di Grosseto è molto attesa, perché si tratta di una giornata significativa che vede la partecipazione attiva di un’ospite internazionale di assoluto rilievo. La prenotazione per partecipare all’evento è obbligatoria e restano pochi posti a disposizione per le iscrizioni.
Per informazioni, è possibile contattare l’insegnante Lisa Marini al numero 339.4501659.