Ultime battute per la mostra di archeologia “Il devoto e il suo doppio”, allestita al museo civico archeologico “Isidoro Falchi” di Vetulonia e che sarà visitabile fino ai primi giorni di febbraio.
In occasione dell’approssimarsi della data di chiusura, all’interno della struttura sarà organizzata l’iniziativa “Vieni a prendere il caffè al museo”, un’occasione per visitare il piccolo corner allestito per i visitatori con la possibilità di sorseggiare un caffè caldo e gustare dolcetti fatti a mano, consultare liberamente riviste e testi di archeologia, oltre all’opportunità di guardare un filmato sulla civiltà etrusca della durata di 18 minuti.
Oltre alla mostra temporanea “Il devoto e il suo doppio”, con l’acquisto del biglietto sarà possibile visitare anche l’esposizione permanente del museo, con la guida di operatori specializzati, e la mostra di arte contemporanea con le opere di Giuliano Ghelli.
“Vieni a prendere il caffè al museo” sarà proposto ai visitatori domani e domenica prossima e da venerdì 31 gennaio a domenica 2 febbraio, a partire dalle 14 fino alle 16.30.
Per prenotazioni, è possibile telefonare al numero 0564.948058.