Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Da Los Angeles a Grosseto: gli allievi di Omad a lezione di hip hop con il famoso insegnante William Joseph Bembery

Da Los Angeles a Grosseto: gli allievi di Omad a lezione di hip hop con il famoso insegnante William Joseph Bembery

di Redazione
0 commento 1 views

C’è grande attesa all’Officina Movimento Arte Danza per l’arrivo di William Joseph Bembery, uno dei migliori docenti al mondo per quanto riguarda l’hip hop.

Gli allievi della nuova realtà della danza maremmana avranno il piacere di assistere e partecipare alle sue lezioni, attraverso una masterclass in programma domenica prossima nella scuola grossetana.

Bembery è ballerino e insegnante della “The Edge” di Los Angeles, la prestigiosa scuola californiana, ma tiene lezioni in tutto il mondo: dal Canada all’Australia e al Sud Africa, dalla Russia al Giappone, passando per Spagna, Germania, Olanda, Danimarca, Svezia e altri Paesi europei. In Italia ha fatto tappa a Roma, Milano, Napoli e in importanti convention e contest di hip hop, ma adesso è arrivata la volta di Grosseto, a dimostrazione che l’Omad è una delle realtà più apprezzate nel panorama nazionale della danza.

Lo stile di Bembery è unico, la sua danza è una geniale fusione di movimenti, le sue coreografie, sempre innovative, sono una fonte inesauribile di idee, visioni e immagini. Per questo le sue lezioni sono un richiamo per molti appassionati provenienti da tutto il mondo. Tra i suoi trascorsi, il lavoro al fianco dei più grandi coreografi, tra cui Jamie King e Alex Magno. Ha inoltre partecipato al Grammy con Shakira e agli Mtv Video Music Awards con Missy Elliot. Ha ben presto scoperto che la sua passione per l’insegnamento era molto più forte della sua voglia di esibirsi.

La presenza di Bembery all’Officina Movimento Arte Danza di Grosseto rappresenta un evento per tutti gli appassionati di hip hop e non solo, uno stage che in molti ricorderanno a lungo.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: