Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Grosseto: l’inquietudine e le tetre tematiche di Halloween protagoniste dell’esposizione “Mostrilla”

Grosseto: l’inquietudine e le tetre tematiche di Halloween protagoniste dell’esposizione “Mostrilla”

di Redazione
0 commento 7 views

Domani,  alle 19 , all’”Officina – Spazio creativo”, in via Sicilia 25 a Grosseto, sarà inaugurata  l’esposizione “Mostrilla”.

Si tratta di una mostra collettiva organizzata dall’associazione culturale Clan in occasione della festa di Halloween, in cui giovani artisti locali indagano, attraverso tecniche e materiali differenti, l’inquietudine e le tetre tematiche che da sempre caratterizzano la notte del 31 ottobre.

L’esposizione vuole essere un’occasione per esplorare miti, ideali e “mostri” che albergano nell’inconscio e nella memoria di ogni persone.

Saranno presenti con le loro opere Giada Breschi, Fabio Bruni, Davide Boston Iannace, Matteo Neri, Nora, Matteo Venos Petrini, Mara Pezzopane.

Ospite della serata sarà Riccardo Madioni, che trasformerà i volti degli invitati con l’horror make up.

L’evento si concluderà alle 23.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’associazione culturale Clan all’indirizzo e-mail collettivoliberoantinoia@gmail.com o consultare la pagina Facebook di Clan.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: