Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto La città visibile alla biblioteca Chelliana

La città visibile alla biblioteca Chelliana

di Redazione
0 commento 0 views

In occasione della manifestazione La Città Visibile, la biblioteca comunale Chelliana di Grosseto propone una serie di iniziative specifiche legate al tema dell’evento organizzato da Fondazione Grosseto Cultura, dal Cedav e dal Comune di Grosseto: nei locali di via Bulgaria dal 13 settembre al 20 ottobre sarà possibile leggere, consultare e visionare tutta una serie di materiali che hanno come filo conduttore le tematiche oggetto de ‘La città visibile’.

Nella home page del sito web della biblioteca all’indirizzo internet www.chelliana.it è pubblicata la bibliografia di tutti i volumi esposti nelle vetrine, a disposizione degli utenti anche per la lettura a domicilio.

Per gli appassionati di cinema saranno disponibili in visione, presso la sala video a piano terra della biblioteca, i film della raccolta Mediateca Digitale della Maremma con l’elenco di tutti i titoli e una breve descrizione del loro contenuto: per la prenotazione della sala video è necessario telefonare al numero 0564.488055.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: