Home GrossetoCultura e Spettacoli Grosseto Mercoledì il rock blues della Grundles Band accenderà la serata della Cava di Roselle

Mercoledì il rock blues della Grundles Band accenderà la serata della Cava di Roselle

di Redazione
0 commento 8 views

grundles bandDomani, sul palco della Cava di Roselle arriva il rock-blues della “Grundles Band” (nella foto a sinistra).

Alle 22.30, aprirà la serata il concerto della giovane rock band grossetana “Smoking Heads”.

L’appuntamento è ad ingresso libero.

Smoking Heads

Nel maggio 2012, dopo un casuale incontro, il gruppo ha inizio il progetto “Smoking Heads”, un quartetto di musicisti rock/hard rock. Si tratta di una giovane rock band composta da Elisa Veltre (voce), Axel Niessen (chitarra), Pier Giorgio Dondolini (basso), Leonardo Corvino (batteria). Oltre agli inediti, la band si esibisce in cover dei grandi classici, proponendo gruppi come Led Zeppelin, Black Sabbath, Cramberries e così via. La loro esperienza “live” inizia il 21 ottobre 2012, con la partecipazione a un contest, ottenenendo il terzo posto tra vari gruppi emergenti.

Grundles Band

Sono una band di rock-blues nata intorno al 1993. Il gruppo ha suonato per circa 4 anni nei numerosi locali di musica live di tutta la Toscana. I suoi componenti sono Enrico Resta alla batteria, Alessandro Baldi al basso e voce, Giorgio Volpe alle tastiere e voce, Andrea Olivetta alla chitarra elettrica, Gian Luca MrZero Lanini alla chitarra elettrica e voce e Alessandro Ramacciotti alla voce solista. Dopo anni in cui ognuno ha portato avanti propri progetti personali, i componenti hanno deciso di riformare la band originaria, con gli stessi artisti e lo stesso repertorio che va da brani dei Dobbie Brothers a Joe Cocker, Vanilla Fudge, Cream, Spencer Davis Group, Alman Brother.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: