All’interno di “Ordinary World: Andy Warhol, Pietro Psaier and the Factory artworks – Keith Haring, Paolo Buggiani and the Subway drawings”, la mostra organizzata dalla Rete Museale della Provincia di Grosseto, arriva “Bye Baby Suite”, una performance teatrale originalissima e di grande impatto emotivo.
A cinquant’anni anni dalla morte di un’icona e simbolo ispiratore di molte opere di Andy Warhol, nello spazio intimo di una stanza d’albergo, pochi spettatori spiano Marilyn Monroe nei vuoti della sua solitudine. Lo spettacolo, interpretato e diretto da Alessia Innocenti su un testo di Chiara Guarducci, è un monologo che racconta l’ultima notte della grande stella americana, consumata tra pillole alcool e ricordi di una vita tormentata.
Lo spettacolo si terrà sabato 25 agosto al San Biagio Relais, via Dante n. 40 a Orbetello e domenica 26 all’Argentario Golf Resort, via Acquedotto Leopoldino, Porto Ercole, con due spettacoli: alle 21 e alle 22:15.
I posti sono limitati, per cui è necessario prenotare i biglietti, del costo di 8 €, al numero: 0564.861111 per lo spettacolo di Orbetello, e allo 0564.811970- 0564.810681 per lo spettacolo a Monte Argentario.