Home Cronaca Guida un furgone con una patente falsa: scoperto dalla Polizia Municipale e denunciato

Guida un furgone con una patente falsa: scoperto dalla Polizia Municipale e denunciato

di Redazione
0 commento 6 views

Guidava con patente falsa ed è stato denunciato: a scoprirlo la Polizia Municipale del Comune di Grosseto, che, a seguito di controlli di polizia stradale, ha fermato un furgone con targa rumena, guidato da un cittadino moldavo che esibiva una patente falsa.

A seguito di un accertamento approfondito, che ha confermato i sospetti iniziali, gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato il documento e denunciato il conducente per falsità materiale, falsa attestazione di qualità e concorso nella falsificazione. L’uomo è stato fotosegnalato e sanzionato con accertamento di violazione ai sensi del Codice della Strada.

Questo è il ventesimo caso riscontrato dall’inizio dell’anno dagli agenti specializzati in falso documentale: quasi tutte patenti straniere contraffatte e permessi internazionali di guida, che si aggiungono alla lista dei numerosi documenti sequestrati anche da altre forze di polizia e periziati accuratamente da un assistente di Polizia Municipale con una lunga esperienza sulla contraffazione e falsificazione.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: