Home Costa d'argento Bambina cade dalle scale e si ferisce: scortata in ospedale dai Carabinieri

Bambina cade dalle scale e si ferisce: scortata in ospedale dai Carabinieri

di Redazione
0 commento 14 views

Ieri sera, giovedì 25 agosto, i Carabinieri di Orbetello hanno svolto un servizio di viabilità in favore di un’auto in viaggio da Monte Argentario fino al pronto soccorso dell’ospedale di Orbetello, con a bordo una coppia di genitori e la loro bambina di dieci anni, caduta poco prima dalle scale e che ha riportato ferite lacero contuse al mento e una sospetta frattura al braccio.

I militari stavano svolgendo il loro normale servizio di pattuglia, quando nella zona del Valle hanno notato un’auto in difficoltà, con le quattro frecce accese e un fazzoletto bianco fuori dal finestrino, che suonava il clacson alle auto incolonnate davanti a sé per guadagnare spazio e accelerare la corsa in ospedale.

A quel punto i Carabinieri si sono accostati alla vettura, notando la bimba dolorante in braccio alla madre sul lato del passeggero, scoprendo che si trattava di una famiglia in vacanza all’Argentario, in quel momento in difficoltà per l’urgenza di raggiungere la struttura sanitaria il prima possibile per permettere alla loro figlia di ricevere le cure necessarie.

A quel punto l’auto dell’Arma, avendo appreso che si trattava di turisti in difficoltà e con scarsa dimestichezza delle strade, si è messa immediatamente davanti alla macchina dei vacanzieri, scortandola fino al parcheggio dell’ospedale, dove la piccola è stata consegnata alle immediate cure dei medici.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: