Home GrossetoCronaca Grosseto Furto aggravato e ricettazione: la Polizia arresta due persone

Furto aggravato e ricettazione: la Polizia arresta due persone

di Redazione
0 commento 20 views

Gli agenti Squadra Mobile della Questura di Grosseto, nell’ambito di attività investigativa finalizzata al rintraccio di persone destinatarie di provvedimenti restrittivi, hanno arrestato due persone.

La prima, destinataria di un ripristino di ordine di carcerazione a seguito di violazione delle prescrizioni della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali, è stata rintracciata nel comune di Follonica e quindi rinchiusa nel carcere di Massa Marittima. La persona era stata condannata ad una pena di 3 anni, 9 mesi e 18 giorni di reclusione per plurimi episodi di furto aggravato, ricettazione e porto di coltello commessi dal 2018 sino a marzo 2020 sia a Follonica, sia a Grosseto.

La seconda, destinataria di un ordine di esecuzione pena e condannata a 3 anni di reclusione e 400 euro di multa per furto aggravato commesso nell’agosto 2002 a Grosseto, è stata rintracciata nel comune di Grosseto e rinchiusa nel carcere di Massa Marittima.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: