Home Colline del Fiora Nasconde la cocaina dentro il portafogli: scoperto dai Carabinieri e denunciato

Nasconde la cocaina dentro il portafogli: scoperto dai Carabinieri e denunciato

di Redazione
0 commento 7 views

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Sorano hanno denunciato un 40enne, residente nella zona, per detenzione di sostanze stupefacenti.

L’uomo era alla guida della sua auto, in compagnia di un suo conoscente, quando lungo una strada che conduce a San Quirico di Sorano è stato fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri di Sorano.

L’automobilista ha cercato di velocizzare il controllo e ripartire, ma proprio quella eccessiva fretta ha indotto qualche sospetto nei Carabinieri, che hanno approfondito il controllo, perquisendo lui e la vettura. Dalla perquisizione è infatti spuntato un involucro di cocaina, che la persona custodiva in una tasca interna del proprio portafogli.

I Carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione anche nell’abitazione e nell’azienda dove lavora l’uomo. Ben nascosto nel mobiletto del bagno di casa, sono stati rinvenuti un altro involucro contenente cocaina ed un bilancino di precisione che solitamente viene utilizzato per pesare le dosi.

Il quarantenne è stato così denunciato alla Procura della Repubblica di Grosseto per possesso di stupefacenti. La cocaina è stata ovviamente sequestrata.

L’operazione svolta si inserisce nel più ampio contesto dei servizi svolti nei giorni appena trascorsi, in tutta la provincia di Grosseto, finalizzati alla prevenzione e alla repressione di reati in materia di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: