Home GrossetoCronaca Grosseto Auto fugge dopo un incidente: individuata grazie al Targamanent, fermato conducente

Auto fugge dopo un incidente: individuata grazie al Targamanent, fermato conducente

di Redazione
0 commento 14 views

Lo scorso sabato, 20 marzo, il comando di Polizia Municipale di Grosseto ha avuto notizia di un incidente stradale, in cui uno dei veicoli coinvolti si era dato alla fuga.

A seguito di una minuziosa ricerca tramite le registrazioni delle telecamere comunali, è stato individuato un veicolo, visibilmente danneggiato, compatibile proprio con l’incidente in questione.

Il mezzo sospetto è stato dunque inserito nella “black list” del sistema Targamanent e nella giornata di martedì, 23 marzo, è stato prontamente fermato dai carabinieri di Braccagni, su indicazione della Polizia municipale. Il conducente, una volta raggiunto il comando di via Zanardelli, ha ammesso le proprie responsabilità.

“Siamo molto felici per i risultati che stiamo ottenendo, grazie all’utilizzo delle telecamere dotate del software Tagamanent che la nostra amministrazione ha dislocato sul territorio – dichiarano Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Fausto Turbanti, assessore con delega alla Polizia municipale –. Ringraziamo le forze dell’ordine che, ancora una volta, hanno dimostrato un grande spirito di collaborazione e di prontezza per la risoluzione della questione. Infine, vogliamo sottolineare la bontà e la funzionalità del sistema Tagamanent, un progetto sul quale abbiamo creduto fin dal principio, che fornisce puntualmente un servizio fondamentale per la sicurezza e la tutela della comunità grossetana“.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: