Home GrossetoCronaca Grosseto Ruba un orologio al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

Ruba un orologio al centro commerciale: arrestato dai Carabinieri

di Redazione
0 commento 7 views

Nei giorni scorsi, un uomo di 36 anni, di nazionalità marocchina, senza fissa dimora, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Grosseto per tentato furto.

I fatti si sono svolti all’interno del centro commerciale Maremà di Grosseto, dove l’uomo si è avvicinato ad un espositore dedicato alla vendita di orologi.

Lo straniero ha notato che gli addetti alla vendita del negozio erano indaffarati in altro e ne ha approfittato per strappare un orologio dallo stand, allontanandosi a passo svelto.

La scena è stata vista da alcuni addetti alla vigilanza del centro commerciale, che hanno allertato subito i Carabinieri.

Giunti sul posto, i militari hanno preso in consegna l’uomo e tramite testimonianze hanno ricostruito i fatti, dichiarando infine in arresto il 36enne.

Il provvedimento è stato convalidato il giorno seguente e per lo straniero è scattato il divieto di dimora nel comune di Grosseto. L’orologio è stato restituito al negoziante

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: