Home Costa d'argento Raffica di furti in alcuni negozi nella notte: i Carabinieri recuperano il bottino

Raffica di furti in alcuni negozi nella notte: i Carabinieri recuperano il bottino

di Redazione
0 commento 0 views

Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Orbetello hanno ricevuto diverse chiamate per furti ai danni di esercizi commerciali della zona, da cui erano stati rubarti denaro e generi alimentari.

In particolare, i militari sono intervenuti in una pescheria, dove ignoti avevano tentato un furto, non riuscendo ad entrare all’interno dell’attività. Con la collaborazione di un istituto di vigilanza, i Carabinieri hanno avuto la possibilità di visionare nottetempo le immagini della videosorveglianza, che riprendevano un solo uomo all’opera. Sono così partite le ricerche: dopo un’ora circa, l’autoradio ha intercettato un uomo a piedi, che alla vista dei militari ha abbandonato un grosso zaino facendo perdere le sue tracce. Il borsone, recuperato, conteneva diversa refurtiva, in particolare circa 600 euro tutti in monete, oltre ad arnesi da  scasso.

Il taglio particolare del denaro ha permesso di rintracciare in brevissimo tempo la vittima del furto, il titolare di una pizzeria, a cui i contanti sono stati immediatamente restituiti. Riconsegnati anche diversi sacchetti pieni di dolciumi, sottratti ad un bar all’interno di un circolo.

Sono in corso indagini per risalire all’identità dell’uomo fuggito e verificare eventuali ulteriori episodi di furto avvenuti negli ultimi tempi.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: