Home Colline Metallifere Scompare dopo aver scritto un post con intenzioni suicide: rintracciato dai Carabinieri

Scompare dopo aver scritto un post con intenzioni suicide: rintracciato dai Carabinieri

di Redazione
0 commento 15 views

Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Follonica hanno rintracciato un giovane di cui ieri sera era stata denunciata la scomparsa.

Il fratello del ragazzo si era infatti recato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri di Ladispoli, dove vive, denunciando che il fratello, che non sentiva da diversi giorni, aveva postato un commento su un social network che lasciava intendere intenzioni suicide.

Il giovane scomparso è residente a Gavorrano insieme alla madre. E’ da quel comune che sono partite le ricerche: la madre,, sentita in merito, aveva confermato che il figlio non solo aveva fatto perdere le sue tracce, ma anche che alla base del suo allontanamento potevano esserci state precedenti incomprensioni tra di loro. La madre ha inoltre riferito che il figlio mancava da casa già da inizio novembre ed aveva portato con sé pochissime cose, lasciando a casa della madre il cellulare che utilizzava di solito.

Determinanti sono state le informazioni raccolta nell’immediato dai Carabinieri, che conoscevano il ragazzo e alcuni coetanei con cui era stato più volte notato. E’ stato infatti a casa di un suo conoscente che il giovane è stato rintracciato questa mattina, in buono stato di salute. Alla base del suo allontanamento, le differenti vedute tra lui e i suoi familiari, come da lui stesso confermato. Il post, cancellato poco dopo, è stato lo sfogo di un momento.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: