Home GrossetoCronaca Grosseto Nasconde la cocaina in auto: scoperto dai Carabinieri, arrestato spacciatore

Nasconde la cocaina in auto: scoperto dai Carabinieri, arrestato spacciatore

di Redazione
0 commento 31 views

Circa 120 grammi di cocaina, da cui si sarebbero ricavate oltre 500 dosi: è questo il quantitativo di droga che i Carabinieri del Norm della Compagnia di Follonica hanno sequestrato ad un 34enne marocchino, al termine della perquisizione del mezzo su cui viaggiava.

L’uomo era da qualche tempo finito nel mirino dei militari della Compagnia per la sospetta frequentazione di persone tossicodipendenti ed altri connazionali vicini al traffico do droga nel quartiere Senzuno. Una mirata e paziente attività di osservazione ha consentito di individuarne i movimenti, così i militari del Nucleo operativo e radiomobile lo hanno sorpreso mentre rientrava di notte da Viareggio con il carico di droga sapientemente occultato nell’abitacolo dell’autovettura.

L’uomo, pregiudicato, munito di regolare permesso di soggiorno e residente in provincia di Lucca, avrebbe ricavato dalla vendita al dettaglio dello stupefacente circa 25.000 euro.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: