Home GrossetoCronaca Grosseto Guida da più di vent’anni senza patente: denunciato settantaduenne

Guida da più di vent’anni senza patente: denunciato settantaduenne

di Redazione
0 commento 3 views

Oggi la Stazione Carabinieri di Cinigiano, ha denunciato in stato di libertà per “Uso di atto falso” ed ha sanzionato per guida senza patente, un uomo di 72 anni, residente In Bulgaria ma domiciliato  a Grosseto.

Lo scorso mercoledì, l’anziano è stato fermato e controllato dai militari di Cinigiano a bordo di una Fiat Panda mentre percorreva la SP 17. Dal controllo è emerso immediatamente che l’auto su cui viaggiava era sprovvista di assicurazione e pertanto è stata sottoposta a sequestro.

Contestualmente l’uomo ha esibito patente di guida bulgara che ha insospettito i militari e che è risultata revocata nel 1993: il settantaduenne aveva infatti a carico già ripetute infrazioni per guida senza patente e uso di documento falso. Effettuati gli accertamenti internazionali, la patente esibita è risultata intestata ad un’altra persona e pertanto ci si trovava di fronte ad un falso.
Già nel 2018 l’uomo era stato sanzionato e denunciato dalla Polizia Municipale di Grosseto per analoghi illeciti, così come analogamente nel 2008, 2012 e nel 2014, sempre per guida senza patente.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: