Aggiornamento ore 17.53: le persone rimaste ferite nell’incidente sono una donna di 56 anni e un uomo di 69 anni. Entrambe sono state trasportate all’ospedale di Siena.
Aggiornamento ore 13.06: sull’Aurelia” il traffico è provvisoriamente rallentato in entrambe le direzioni in prossimità dello vincolo di Ansedonia (km 136,100). Il transito è regolato con indicazioni sul posto.
Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due veicoli causando il ferimento di due persone. Al momento è in corso l’intervento dell’eliambulanza.
Il personale Anas (Gruppo FS italiane) è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Un incidente stradale fra due auto è avvenuto sull’Aurelia, in località La Torba, nel comune di Capalbio, in direzione di Grosseto questa mattina, poco dopo le 11:30.
Sul posto oltre aduna squadra dei Vigili del Fuoco di Grosseto, il personale medico del 118. È stato richiesto l’intervento di una seconda ambulanza e dell’elisoccorso Pegaso.
Sul posto Carabinieri e Polizia Stradale.
Notizia in aggiornamento