I Carabinieri della stazione di Marina di Grosseto hanno denunciato in stato di libertà due albanesi di 20 e 22 anni, ritenuti responsabili del reato di ricettazione.
A seguito di alcuni furti in abitazione messi in atto a Marina di Grosseto nell’ultimo periodo, oltre al potenziamento dei servizi di controllo del territorio, i militari dell’Arma hanno effettuato svariate attività info-investigative volte ad identificare gli autori dei furti ed eventuali ricettatori.
Nel corso di una perquisizione in un appartamento della frazione balneare, occupato da qualche mese dai due uomini denunciati, i Carabinieri hanno ritrovato un vero e proprio nascondiglio di oggetti rubati: numerosi monili in oro, borse griffate e orologi di pregio dall’elevato valore economico, oltre ad arnesi atti allo scasso.
A seguito dei primi accertamenti svolti è stato possibile risalire ai legittimi proprietari di alcuni dei beni ritrovati, mentre per la restante parte degli oggetti sono in corso ulteriori verifiche volte all’identificazione delle persone a cui sono stati rubati.
Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria i due uomini sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Grosseto, mentre tutti gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.
1 commento
Cerco sempre quanto mi è stato tolto da una persona Di Quintano Di Castelli Calepio.. Collana Di Corallo Rosso grezzo con fermaglio in oro… Doppia… E collana Di perle… E oro bracciali orecchini.. E altro