I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno tratto in arresto un cittadino senegalese, per tentato furto ai danni di un locale di Arcidosso.
In particolare, i carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno tratto in arresto un 19enne originario del Senegal, residente a Pisa, pregiudicato, perché sorpreso intento a rubare all’interno di una pizzeria della zona.
La perfetta collaborazione tra cittadini e Arma, ha permesso di cogliere con le mano nel sacco il 19enne: infatti, il ragazzo che si era introdotto nella pizzeria attraverso la forzatura della finestra e della relativa zanzariera del bagno del locale, è stato sorpreso dal proprietario, il quale ha prontamente chiamato il 112. Il senegalese, vistosi scoperto, si è dato subito alla fuga, inseguito dal proprietario e dopo pochi metri è stato fermato dalla pattuglia di Castel del Piano, che allertata dalla centrale operativa si era immediatamente portata sul posto. Una volta fermato l’uomo è stato portato in caserma e tratto in arresto per tentato furto aggravato.