Home GrossetoCronaca Grosseto Ruba pezzi di ricambio da uno sfasciacarrozze: denunciato

Ruba pezzi di ricambio da uno sfasciacarrozze: denunciato

di Redazione
0 commento 0 views

Nella serata di ieri, il personale della Squadra Volante della locale Questura è intervenuto a Grosseto, nella zona industriale Nord, in corrispondenza di un centro demolizioni autoveicoli, a seguito di una segnalazione giunta al centralino da parte del personale di un Istituto di vigilanza privata in servizio che aveva sorpreso un uomo, intento a rovistare in un’auto in demolizione posizionata all’interno della ditta stessa.

Questi, vistosi scoperto, ha cercato di occultare un oggetto gettandolo all’interno di un’altra auto.

Gli operatori della Squadra Volante hanno sottoposto a perquisizione l’uomo e la sua auto, lasciata parcheggiata poco distante dall’ingresso dell’attività commerciale, rinvenendo al suo interno diversi arnesi, verosimilmente atti allo scasso e parti di autovetture.

Il titolare della ditta, che nel frattempo era giunto sul posto, ha riconosciuto come propria parte della refurtiva rinvenuta nell’auto della persona fermata.

L’uomo, di nazionalità marocchina, di 32 anni, incensurato, regolare sul territorio nazionale, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: