Home GrossetoCronaca Grosseto Sorpreso dai Carabinieri con l’hashish e la cocaina: giovane spacciatore arrestato in centro

Sorpreso dai Carabinieri con l’hashish e la cocaina: giovane spacciatore arrestato in centro

di Redazione
0 commento 9 views

Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Grosseto hanno arrestato un marocchino di 21 anni, pregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari, nel corso di una specifica operazione effettuata in borghese, volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti nel centro del capoluogo maremmano, sono intervenuti tra via Oberdan e piazza Rosselli.

I Carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno perquisito: il 21enne aveva 21 grammi di hashish suddivisi in 6 dosi e 20 grammi di cocaina suddivisi in 18 dosi, oltre a 55 euro, ricavato dell’attività di spaccio.

Tutta la droga è stata sequestrata e il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: